Fortnite è offline per manutenzione, quando torna online?

Giornata di manutenzione per Fortnite, che è offline oggi mercoledì 6 luglio 2022. Quando sarà possibile tornare a giocare?
Fortnite è offline per manutenzione, quando torna online?

Te ne sarai sicuramente già accorto, ma oggi, mercoledì 6 luglio 2022, Fortnite non funziona. Il motivo però non è da ricercarsi in un guasto, ma in una manutenzione programmata prevista da Epic Games in vista del lancio della patch 21.20.

Il matchmaking del popolare battle royale è stato disattivato alle 09:30 ora italiana con i server che sono andati offline alle 10. Non è ancora chiaro quando sarà possibile tornare a giocare online, ma solitamente queste operazioni richiedono circa un paio d’ore: tra le 12 e le 13, insomma, Fortnite dovrebbe essere nuovamente funzionante.

Fortnite offline per la patch 21.20: quali saranno le novità dell’aggiornamento?

Al momento non ci è dato sapere che genere di novità gli sviluppatori intendono inserire con la patch 21.20 di Fortnite. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere finalmente la volta di Indiana Jones, cui skin debutterebbe insieme a nuove sfide dedicata a questo iconico personaggio della cultura pop.

Per il resto, nelle scorse settimane si è parlato di un possibile e clamoroso crossover con un altro importante titolo online, Dead by Daylight, ma potrebbe essere anche l’occasione per svelare quelli che saranno i piani per l’estate 2022.

Fortnite Fine Capitolo 3 Stagione 2

Nel frattempo, pazientiamo ancora un po’: ricordiamo ancora una volta che Fortnite è offline oggi mercoledì 6 luglio 2022 per operazioni di manutenzione volte al debutto dell’aggiornamento 21.20. Il gioco dovrebbe tornare online nel giro di qualche ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti