Sono appena trapelati i render dei nuovi wearable di casa Fitbit; stiamo parlando del Sense e del Versa 3, due prodotti molto interessanti che l’azienda rilascerà nei prossimi mesi.

Fitbit: nuovi modelli per ogni esigenza

Manca poco al primo compleanno di Fitbit Versa 2, il ché ci porta a pensare che il nuovo modello è dietro l’angolo; dalle immagini riportate dal portale di WinFuture, pubblicate da Roland Quandt (@rQuandt), sappiamo che arriverà anche un inedito smartwatch dal nome “Sense”, ma non finisce qui. Anche Inspire 2 è atteso, prossimo al debutto insieme agli altri prodotti del marchio.

Fitbit Sense è il modello premium della nuova line-up 2020; WinFuture riferisce che lo smartwatch presenterà delle parti in metallo che contribuiranno a donar al dispositivo una sensazione più premium rispetto al piccolo Versa 3, anche se entrambi godranno di un design pressoché simile.

Guardando il retro del Sense, notiamo le icone della temperatura, il supporto al GPS e la dicitura che indica la resistenza all’acqua fino a 50 metri. C’è anche un’icona a forma di cuore con un simbolo che richiama quello dell’elettrocardiogramma; ciò ci porta a pensare che Sense potrebbe includere il supporto ECG/EKG, fra le altre cose.

Il retro di Versa 3 invece, mostra tre loghi; il primo indica un microfono per il controllo vocale, mentre il secondo suggerisce la presenza del GPS. Dulcis in fundo, il wearable disporrà della resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Un’altra notevole differenza fra i due dispositivi e il Versa 2 visto lo scorso anno è che Fitbit potrebbe decidere di abbandonare il pulsante fisico visto in passato, in favore di uno induttivo, simile a quello presente sul Charge 4. Inspire 2 infine, sembra essere il fitness tracker più tradizionale, in grado di offrire un’alternativa economica agli altri due modelli.

Infine, Fitbit Inspire 2 sembra essere un fitness tracker più tradizionale che potrebbe offrire un’alternativa economica agli smartwatch completi di Sense e Versa 3. Ulteriori dettagli su funzionalità, prezzi, date di lancio sono ancora sconosciuti. Sappiamo che Fitbit Versa 2 è stato annunciato alla fine del mese di agosto dello scorso anno, quindi è possibile che questi nuovi modelli vengano rivelati presto.

Fonte:WinFuture