FitBit Premium è gratis per 90 giorni adesso

Un aiuto per mantenersi in salute che arriva direttamente da FitBit, decisa a proporre 90 giorni di abbonamento Premium completamente gratis.
FitBit Premium è gratis per 90 giorni adesso

Lo fa sapere direttamente il CEO di FitBit attraverso una lettera aperta: la compagnia sotto la sua guida è decisa a spronare gli utenti a mantenersi in forma, strizzando sempre l’occhio alla salute, anche in un momento difficile come quello della pandemia di Coronavirus. Per farlo, Fitbit offre 90 giorni abbonamento premium gratis alla sua piattaforma e una serie di nuovi contenuti.

FitBit Premium gratis per 40 giorni

Chiunque abbia un dispositivo FitBit, e non abbia mai usato la versione Premium dell’abbonamento, può usufruirne adesso gratuitamente per ben 90 giorni. Il CEO della compagnia, James Park, spiega nella sua lettera:

Date le circostanze attuali, sappiamo quanto sia difficile concentrarsi sulla propria salute. Tuttavia, rimanere attivi, mangiare cibi nutrienti, dormire bene e gestire lo stress sono fondamentali per aumentare la tua immunità e il tuo umore. Per aiutarti, ti offriamo 40 nuovi contenuti Premium gratuiti nell’app Fitbit. Inoltre, chiunque sia nuovo su Fitbit Premium può ottenere una prova gratuita di 90 giorni di questo abbonamento a pagamento, che include approfondimenti personalizzati sulla salute, assistenza sanitaria, strumenti avanzati per il sonno, programmi personalizzati e oltre 150 allenamenti da marchi di fitness.

La promozione può essere riscattata solo tramite applicazione per Android e iOS. Inoltre, trattandosi – a tutti gli effetti – di un periodo di prova prolungato di FitBit Premium, è necessario inserire un metodo di pagamento valido e, soprattutto, ricordarsi di disattivare l’iscrizione prima del rinnovo automatico, nel caso non si fosse decisi a mantenere attivo l’abbonamento.

Fonte: FitBit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti