Fitbit Inspire è in super sconto solo per l’Amazon Prime Day: si tratta di una delle occasioni da prendere al volo se state cercando un nuovo activity tracker da utilizzare tutti i giorni. Il suo prezzo di mercato è pari a 99 euro, lo si trova generalmente a quota 60 euro, ma solo per questa giornata il costo crolla a 39,90 euro. Solo per il Prime Day.

Fitbit Inspire

Fitbit Inspire, in offerta per il Prime Day 2019

Fitbit Inspire: super sconto al Prime Day

La smart band è un prodotto economico, che però ha dalla sua tutta la qualità dei prodotti Fitbit. Un dispositivo da tenere sempre al polso, utile per la visualizzazione delle notifiche oltre che per il controllo dell’attività fisica quotidiana. Non si tratta di un dispositivo pensato per l’utenza che pratica sport in modo intensivo, ma per chi ha intenzione di avere un’idea, quotidiana, di quanta distanza ha percorso e il quantitativo di calorie bruciate.

Amazon Fitbit Inspire

La batteria dura fino a 5 giorni, tutto dipende dal tempo di connessione allo smartphone, al quale chiaramente si collega tramite Bluetooth. Il suo prezzo medio è di oltre 60€, ma solo per in occasione dell’Amazon Prime Day è possibile comprarlo, salvo esaurimento scorte, con più del 30% di sconto sul prezzo medio di mercato:

Tutte le promozioni del Prime Day sono riservate ai soli abbonati al servizio Amazon Prime, che offre ai suoi iscritti una serie di servizi come l’accesso esclusivo a offerte e occasioni e la possibilità di usufruire di spese di spedizione completamente gratuite e rapide su migliaia di prodotti. Se non avete mai provato Prime, niente panico: qui potete effettuare l’iscrizione e godere del primo mese di abbonamento completamente gratuito. Successivamente, sarete liberi di scegliere se rinnovare l’iscrizione al servizio oppure no.