Fitbit Charge 4: il campione delle smart band tuo a POCO (-24%)

Fitbit Charge 4 è una smart band estremamente semplice ma che con la sua accuratezza stupisce tutti: acquistala in promozione su Amazon.
Fitbit Charge 4: il campione delle smart band tuo a POCO (-24%)

Allenarsi con al polso un prodotto Fitbit è davvero un’esperienza unica: se il brand è uno dei migliori sul mercato evidentemente gatta ci cova. Non per nulla i suoi dispositivi sono alcuni dei più apprezzati sull’intero mercato mondiale e soddisfano chiunque li acquisti. Per il Black Friday 2021, su Amazon hai l’occasione di acquistare Fitbit Charge 4 a un prezzo irrisorio: con il ribasso del 24% te lo porti a casa con soli 99,00€ il che è pazzesco.

Le spedizioni ovviamente sono gratuite e veloci, per i membri Prime ci impiegano persino uno o due giorni. Non perdere questa occasione perché è davvero ottima.

Fitbit Charge 4: i segreti di questa smart band

Non conta né un display a colori né un design ultra moderno eppure Fitbit Charge 4 non delude chiunque lo prova. Come mai? Perché le tecnologie che conta al suo interno sono poche, ma sono buone e giuste. Disponibile in colorazione nera lo adatti praticamente a qualunque occasione senza privartene mai.

Con il suo schermo ampio e dall’ottima visibilità hai davvero un mondo di possibilità al tuo polso. Non solo puoi monitorare la tua attività fisica in modo magistrale e con tanto di GPS integrato, ma anche la salute non lascia al caso grazie ai sensori appositamente dedicati.

fitbit charge 4

In più l’applicazione la trovi sia sui dispositivi Android che iOS rendendolo praticamente universale. Cos’altro ha di eccezionale? Le notifiche smart per rimanere aggiornato su cosa accade nelle applicazioni e una batteria che dura fino a 7 giorni continui. 

Acquista subito il tuo Fitbit Charge 4 per scoprire cos’altro ti cela, su Amazon diventa tuo con soli 99,00€. Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti