Fire TV Stick 4K scontato del 50% su Amazon: prezzo INCREDIBILE

Il Fire TV Stick 4K è un dispositivo smart facilissimo da usare e pensato appositamente per la riproduzione dei contenuti multimediali.
Fire TV Stick 4K scontato del 50% su Amazon: prezzo INCREDIBILE

La Fire TV Stick 4K di Amazon è uno dei prodotti più venduti all’interno del colosso dell’e-commerce americano. Grazie alle sue funzionalità uniche e alla possibilità di riprodurre contenuti in UltraHD, capirete subito come si tratti di un accessorio davvero immancabile nelle case. Non di meno, è presente un telecomando con tasto dedicato all’interazione vocale con il device e con il supporto di Alexa. Grazie alle promozioni del giorno presenti su Amazon, si può portare a casa a soli 34,99 euro al posto di 69,99 euro. Il risparmio del 50% è davvero notevole e gode della spedizione immediata e gratuita per gli iscritti al programma Prime.

Fire TV Stick 4K: caratteristiche principali

Stiamo parlando del dispositivo per lo streaming più potente mai realizzato da Amazon, con un’antenna WiFI ridisegnata e pensata appositamente per lo streaming on demand di film, serie TV,  video e molto altro ancora in 4K UltraHD.

Il suo funzionamento è molto semplice: con questa chiavetta Smart che si collega alla porta HDMI del televisore o di un qualsiasi monitor, si può avviare e controllare la riproduzione di un contenuto anche semplicemente con l’ausilio della voce. Basta un telecomando con pulsante Alexa dedicato e il gioco sarà fatto. Si può anche navigare nel menù, selezionando il proprio servizio di streaming o accedere a molte altre funzionalità uniche. Si può godere di immagini nitide, brillanti, belle in UltraHD 4K e si può avere il supporto al Dolby Vision e alle clip in HDR/HDR10+ per i titoli che dispongono di questa feature.

Potrete dunque guardare le vostre serie preferite su qualsiasi piattaforma: YouTube, Netflix, Disney+, Apple TV+, Amazon Prime Video e molti altri ancora. Potrete personalizzare Alexa con le skill (le stesse che usate sul vostro Echo Show/Dot) e navigare su YouTube o qualsiasi sito vogliate. Tutto questo può essere vostro in pochissimi giorni al prezzo esclusivo di 34,99 euro invece di 69,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti