Film di Uncharted su Netflix: quando esce? La data di uscita ufficiale

Netflix Italia ha confermato quando il film di Uncharted sarà disponibile anche nel nostro paese: manca pochissimo.
Film di Uncharted su Netflix: quando esce? La data di uscita ufficiale

Con un aggiornamento del suo palinsesto, Netflix Italia ha confermato che il film di Uncharted sarà disponibile nel catalogo nostrano a partire dal 26 agosto 2022. La pellicola, con protagonisti Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas, è ispirata all’omonima saga videoludica che ha conquistato milioni di appassionati su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Prima di procedere ti ricordiamo che puoi abbonarti a Netflix pagando pochissimo grazie a piattaforme di condivisione dell’abbonamento come GamsGo, che ti permettono di pagare l’iscrizione soltanto 3 euro al mese. Inoltre, ricordati che l’app è disponibile anche su Sky Q, in offerta a 9 euro per i primi 30 giorni.

Film di Uncharted su Netflix Italia: finalmente ci siamo

Diretto da Ruben Fleischer, Uncharted è il film ispirato all’omonima saga videoludica e vede Tom Holland nei panni del protagonista: un giovane Nathan Drake, aspirante avventuriero che si guadagna da vivere da ladro, prima di incontrare Sully, interpretato da Mark Wahlberg. L’incontro cambierà la sua vita per sempre rendendolo il cacciatore di tesori che tutti abbiamo imparato ad amare con i videogiochi.

Uncharted film netflix

La pellicola ha una durata di 1 ora e 56 minuti, è arrivata nei cinema nel mese di febbraio e ci offre quella che potremmo definire una vera e propria storia delle origini di Nathan Drake, come recita la descrizione ufficiale di Netflix:

L’astuto cacciatore di tesori Nathan Drake e il suo mentore ribelle Sully partono per una pericolosa avventura alla ricerca dell’oro perduto di Magellano“.

Uncharted è una saga di videogiochi action-adventure composta da quattro episodi e uno spin-off. Puoi recuperare la collection della prima trilogia e anche la recente raccolta che include il quarto capitolo e il suo spin-off restaurati per PlayStation 5:

Infine, ricordiamo che si parla insistentemente della produzione di un quinto episodio, anche se ancora non ci sono delle conferme ufficiali. Per il momento, meglio godersi il film, dal 26 agosto su Netflix.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti