FIFA 21: rilascio al pubblico come da programma

Stando a quanto emerge dalle parole del CEO di EA, lo sviluppo di FIFA 21 e di Battlefield 6 sta procedendo a pieno regime senza alcun rallentamento.
FIFA 21: rilascio al pubblico come da programma

Electronic Arts (EA) ha appena confermato ufficialmente che lo sviluppo di due dei titoli più attesi dei fan è in linea con le tempistiche standard e ha assicurato che non ci saranno intoppi ne rallentamenti nella produzione; FIFA 21 e Battlefield 6 saranno rilasciati al pubblico secondo la roadmap prefissata.

FIFA 21: maggiori dettagli all’EA Play Live 2020

Il debutto del simulatore di calcio più famoso del mondo, FIFA 21 è previsto per gli ultimi mesi dell’anno corrente; durante il periodico incontro con gli investitori, la società ha confermato che non vi sono problemi legati all’attuale scenario pandemico in corso. Nel catalogo di titoli tuttavia, ci sono diversi altri giochi che vedranno la luce nel corso delle prossime settimane, ma maggiori informazioni a riguardo ci verranno fornite nel corso dell’evento che l’azienda terrà online il prossimo 12 giugno.

L’EA Play Live 2020 permetterà quindi, non solo di conoscere i giochi di futura uscita e le date di lancio dettagliate, ma anche di avere maggiori informazioni sulla partnership appena stipulata con Stadia e con l’integrazione con Nintendo, al fine di portar sempre più contenuti sulla Switch.

FIFA 21 farà parte inoltre di quei giochi che EA permetterà di scaricare gratuitamente sulle console di nuova generazione, qualora venissero acquistati per PS4 e Xbox One. La funzionalità nel dettaglio non ha un nome preciso, anche se Microsoft l’ha definita “Smart Delivery”. Su Sony non abbiamo informazioni in merito, ma è lecito aspettarci la medesima integrazione anche per la console nipponica.

Anche lo sviluppo di Battlefield 6 procede a pieno regime

Buone notizie anche per i fan di Battlefield. Il nuovo titolo sta proseguendo nel suo sviluppo senza ostacoli e i progressi effettuati finora sono stati molto positivi, stando alle parole del CEO di EA: “Innanzitutto, direi che la produzione di Battlefield sta procedendo molto, molto bene. Siamo entusiasti di ciò che sta facendo la squadra.

Fonte: VideoGamesChronicle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti