C’è poco da fare: FIFA è pur sempre FIFA. Per quanto se ne possa dire, il gioco ha sempre un grande sex appeal e piace veramente a tutti, grandi e piccini. Per passare ore spensierate in solitaria, in famiglia o in compagnia non c’è niente di meglio di una bella partita al simulatore di calcio più famoso che ci sia. Il nuovo capitolo della saga (se così possiamo definirlo), FIFA 21, si trova oggi in super sconto su Amazon a soli 39,99€. Il gioco gode dello sconto del 43% rispetto al costo originale di circa 70€. Stiamo parlando della versione per PlayStation 4. Se lo ordinate oggi, grazie a Prime lo riceverete prima di Natale e la disponibilità è immediata. Cosa aspettate?

FIFA 21: pronti a divertirvi?

Il gioco è un vero e proprio capolavoro moderno. Ci sono tantissimi modi diversi di giocare e si possono fare delle partite in decine di stadi presenti nel mondo. Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caratteristiche che aumentano l’adrenalina durante la gaming experience e permettono di condividere le vittorie in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultima Team.

Presente la modalità carriera: ci sono momenti più profondi per gli incontri, per il mercato e l’allenamento. Si può avere un controllo perfetto sulla crescita della squadra. Inoltre, con FIFA Ultimate Team si può creare la rosa dei propri sogni con le glorie presenti e passate (da Totti a Maradona, da Del Piero a Ronaldo).

Il realismo poi, è senza pari. Oltre 17.000 calciatori, 700 squadre, 90 stadi e più di 30 campionati. FIFA 21 è l’unico gioco che permette di giocare in esclusiva in tutte le competizioni possibili: alla UEFA Champions alla UEFA Europa League, dalla CONMBEL Libertadores alla CONMEBOL sudamericana, dalla Premier League alla Bundesliga. Con un prezzo simile, il titolo di EA è da prendere al volo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.