Uno dei giochi dell’anno, FIFA 21, è disponibile in super sconto su Amazon, nella sua versione per PC, a soli 29,99€. Il gioco è in formato digitale: basta pagare e avrete il codice da inserire all’interno di Origin per giocare al nuovo capitolo della saga videoludica di calcio più famosa di sempre. Inoltre, l’offerta si riferisce alla Standard Edition che permette di avere diverse features al momento del primo avvio.

FIFA 21: il companion perfetto per le vostre serate

Con la b potrete ricevere infatti tre pacchetti oro rai (1 a settimana per tre settimane), un atleta di copertina in prestito per cinque partite FUT, un giocatore a scelta ambasciatore FUT e diverse divise speciali e oggetti stadio esclusivi.

FIFA 21 riscalderà le vostre serate in solitaria o in compagnia. Accedendo con il vostro account, potrete giocare online con i vostri amici o con avversari casuali, oppure vi basterà collegare un secondo joypad al computer per sfidare i vostri parenti in casa.

Ricordiamo che il nuovo FIFA vanta un rinnovato sistema di gioco “Dribbling Agile” che aumenta il ventaglio di soluzioni a disposizione per saltare il proprio marcatore: il gameplay diventa quindi, sempre più realistico e in linea con le partite di calcio “dal vivo”. Vi è un nuovo sistema di collisioni naturali che garantisce interazioni più fluide in campo e non manca neppure la modalità competitiva di nuova generazione.

A meno di 30€, FIFA 21 è il gioco dell’anno e siamo sicuri che vi farà divertire nelle fredde serate invernali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.