FIFA 21: appena uscito, già scontato di 20 euro

Il nuovo gioco di FIFA 21, appena uscito in commercio, è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo incredibilmente molto basso su Ebay.
FIFA 21: appena uscito, già scontato di 20 euro

Il nuovo FIFA 21 è appena stato presentato sul mercato ma lo si può trovare già scontato di 20 euro sul prezzo di listino. Il nuovo capitolo della saga presenta diverse novità in tema di gameplay e gode del download gratuito su sistemi di nuova generazione. Il prezzo a cui viene venduto oggi è di soli 49,90 € sul noto portale di Ebay. Solitamente è questo il prezzo a cui si assesta il gioco entro poche settimane, ma in questo caso il ribasso è immediato e rappresenta quindi una immediata occasione.

FIFA 21: tante novità ad un prezzo contenuto

In primis, segnaliamo un gameplay rinnovato, con tante occasioni di rete in più rispetto a prima, grazie a nuovi sistemi di attacco dinamici e ad una modalità di gioco innovativa. FIFA 21 ottimizza l’intelligenza e la capacità degli atleti virtuali di prendere decisioni, con e senza palla, dando luogo a movimenti verosimili e coerenti e aumentando l’intensità negli sconti “uno contro uno”, assicurando un’esperienza di gioco fedele alla realtà che premia la fantasia e il controllo in ogni area del campo.

FIFA 21

Vi è la modalità Carriera di FIFA 21, con tante funzioni che servono per aggiungere profondità agli incontri, come il mercato o l’allenamento e consentire un elevato controllo sulla crescita della squadra. Ci sono in più diversi modi per giocare, un’ottima personalizzazione, più località e un’atmosfera unica per sfoggiare le proprie abilità nei campi di tutto il mondo.

EA consente poi di acquistare la versione PS4 o Xbox One X/S e godere del supporto al gaming next-gen su PS5 e Xbox Series X/S.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti