Attenzione: secondo quanto si evince dall’account Twitter di OnePlus India (e dal suo relativo teaser poster promozionale pubblicato di recente), scopriamo che OnePlus 9R 5G potrebbe avere dei pulsanti trigger di gioco. In poche parole, il top di gamma dal basso costo del brand di Pete Lau potrebbe essere un… gaming phone. Il prezzo e le specifiche del dispositivo saranno rivelati insieme a quelle dei due flagship OP 9 il prossimo il 23 marzo.

OnePlus 9R avrà i trigger di gioco

Il prezzo di OnePlus 9R 5G in India sarà rivelato il 23 marzo. Questo è in linea con un rapporto emerso il mese scorso secondo cui il dispositivo sarebbe stato lanciato insieme al duo di flagship del brand.

Prima dell’annuncio, il colosso della tecnologia ha spoilerato l’arrivo del telefono su Twitter. L’immagine teaser mostra la silhouette di OnePlus 9R 5G, quindi il design effettivo non è ancora chiaro. Possiamo soltanto vedere il pulsante di accensione sul frame destro e due trigger di gioco ad esso collegati. A quanto pare, Pete Lau lo sta promuovendo come un telefono da gioco con “scorrimento fluido, controlli di gioco coinvolgenti e modifiche del display“. Non è chiaro se OnePlus annuncerà anche delle periferiche gaming esterne per il dispositivo in questione.

Specifiche OnePlus 9R 5G (RUMOR)

Sebbene le specifiche e i dettagli relativi al design di OnePlus 9R 5G non siano stati ufficialmente annunciati, sappiamo che il terminale avrà un prezzo conveniente e sarà dotato di connettività 5G. Le fughe di notizie precedenti hanno suggerito che OnePlus 9R 5G verrà fornito con un display FHD + da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Si dice che il dispositivo sia alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 690 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È probabile che il telefono esegua OxygenOS basata su Android 11 (tranne che in Cina, dove ci sarà la Color OS di OPPO) e potrebbe avere un pannello AMOLED.

Per quanto riguarda l’ottica, il gadget racchiuderà una fotocamera principale da 64 MP e un obiettivo grandangolare da 8 MP. Tuttavia, potrebbero esserci anche altri sensori della fotocamera. Il telefono ospiterà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida. Le funzionalità di connettività potrebbero includere 5G, 4G LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth, GPS, porta USB di tipo C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.

Ad ogni modo, vi consigliamo di prendere tutto con “un pizzico di sale“.

Fonte:Twitter OnePlus India