Fatti FURBO e risparmia sul GAS con il termostato smart: prezzaccio

Pensaci in anticipo e fatti furbo: quest'anno risparmia sul consumo di GAS scegliendo un termostato smart, il prezzo è più conveniente che mai.
Fatti FURBO e risparmia sul GAS con il termostato smart: prezzaccio

L’estate è ormai quasi finita e a breve tornerà un incubo messo da parte solo momentaneamente: l’accensione dei termosifoni e l’aumento dei consumi di GAS. Io sono passata all’utilizzo del termostato smart da tempo ormai, è comodissimo per controllare la temperatura e anche per accendere i caloriferi quando sono fuori casa. In questo modo, non ho necessità di lasciarli accesi tutti il giorno, solo per trovare la casa calda quando sto rientrando, posso farlo da remoto e in più risparmio.

Un oggetto di questo tipo, in un momento così delicato, può essere decisamente utile per risparmiare. Non farti cogliere impreparato e inizia a pensarci già adesso. Il modello che ho scovato in sconto su eBay è dotato di piena compatibilità anche con gli assistenti vocali Google e Alexa. Per accaparrartelo a 59€ circa appena, devi solo completare l’ordine al volo. Godi di spedizioni assolutamente gratuite, in una mangiata di giorni.

Termostato smart a gran prezzo su eBay

Un prodotto super semplice da installare e compatibile con la maggior parte delle caldaie. Dopo averlo installato (puoi farlo tu o il tuo elettricista di fiducia), devi solo configurarlo tramite l’applicazione per Android e iOS e poi potrai iniziare a gestire con la voce o con lo smartphone l’impianto di riscaldamento.

Temperatura sotto controllo, accensioni sotto controllo, risparmio sul GAS metano assicurato. Il termostato smart è senz’altro uno degli strumenti più utili per evitare sprechi. Soprattutto, considerando quanto piccolo è l’investimento per l’acquisto, è facile ammortizzarlo praticamente subito. Non perdere l’occasione di prenderlo in sconto da eBay e muoviti con il giusto anticipo: completa l’ordine adesso per approfittarne. Lo prendi a 59,99€ e le spedizioni sono assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti