Fallout (serie TV) è disponibile in streaming: GRATIS per gli iscritti Prime

Su Amazon è arrivata Fallout, la serie TV tratta dall'omonima serie di videogiochi post-apocalittici. Puoi guardarla con un abbonamento Prime.
Fallout (serie TV) è disponibile in streaming: GRATIS per gli iscritti Prime

La prima stagione di Fallout è disponibile ormai da qualche giorno su Amazon Prime Video. Questa serie TV è tratta dall’omonima serie di videogiochi di stampo post-apocalittico e sta conquistando critica e pubblico. Se ancora non l’avessi iniziata, sappi che è inclusa ovviamente con il tuo abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi. In caso contrario, forse è l’occasione migliore per provarlo, dato che iscrivendoti adesso puoi avere subito 30 giorni di prova gratuita e poi decidere se proseguire o disdire.

Fallout è in streaming: di cosa parla la serie TV

Fallout ricalca in pieno quello che è lo stile della saga videoludica ed è ambientata circa 200 anni dopo un’apocalisse nucleare esplosa al culmine di un lungo conflitto tra Stati Uniti e Cina. Nel giro di un paio d’ore, la Terra è stata completamente trasformata, miliardi di abitanti sono morti e gran parte dei sopravvissuti si è rifugiata in rifugi atomici specializzati chiamati Vault, dove ha vissuto per generazioni lontana dei pericoli di quelle che ormai sono diventate terre selvagge e dalla cosiddetta Zona Contaminata.

Protagonista della storia è una di questi abitanti del Vault, Lucy, che dopo un’incursione dei predoni nel rifugio in cui è nata e cresciuta decide di mettersi alla ricerca di suo padre, rapito dagli stessi, scoprendo un mondo post-atomico totalmente diverso da quello che aveva immaginato.

Una serie che è capace di riprendere quelli che sono i concetti principali del franchise videoludico e di calcarli e rielaborarli al servizio di un prodotto televisivo, per quello che è diventato velocemente uno dei migliori show tratti dai videogiochi.

Ti consigliamo di non perderlo e di iniziare la visione di tutta la prima stagione, composta da 8 episodi, su Prime Video. Se non sei abbonato, puoi sfruttare la tua prova gratuita di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti