Una videocamera di sicurezza che sia il tuo sguardo mentre non sei a casa, un dispositivo che puoi controllare anche attraverso Alexa. Una camera che offra ottima qualità d’immagine (HD) e costi poco: è tutto quello che potrai avere approfittando dell’offerta lampo di Amazon dedicata alla videocamera di sicurezza EZVIZ CTQ2C.

EZVIZ: sorveglianza da interno a prezzo contenuto

Un bell’oggetto d’arredo, te lo posso garantire perché ne possiedo una che controlla i gatti mentre sono via. Ma non solo: questa piccola videocamera di sicurezza è efficace perché svolge egregiamente il suo lavoro, ma soprattutto è facilissima da configurare: ti basterà scaricare l’applicazione, su smartphone Android oppure iOS, e in pochissimo tempo potrai collegarla al WiFi di casa e iniziare subito a utilizzarla.

Di notte non dovrai preoccuparti: la sua visione notturna fa benissimo il suo lavoro. Inoltre, attraverso l’app potrai decidere se impostare o meno la sensibilità al movimento: in questo modo potrai ricevere una notifica ogni volta che qualcuno passerà davanti alla videocamera. Una chicca interessante è la presenza dell’audio a doppio canale: mentre sei via non solo potrai sentire tutto quello che succede, ma – se lo ritieni opportuno – potrai anche comunicare con la tua voce: sapessi quanto volte ho chiesto ai gatti di non distruggere il divano!

Insomma, un prodotto completo che puoi anche collegare ad Alexa per guardare – ad esempio – quello che succede su un Echo Show 5 oppure Echo Show 8. Il prezzo offerta del momento di 26,49€ è decisamente da tenere in considerazione se ti serve una videocamera di sorveglianza: con la qualità di EZVIZ puoi dormire sonni tranquilli.

Trovi l’offerta a questo indirizzo: è un’offerta a tempo e non sappiamo quando potrebbe finire, riportando il costo del prodotto a quello di listino.