Esprimi un desiderio: te lo chiede Wiko

Esprimi un desiderio, e se questo desiderio si chiama Wiko View4 allora troverai la soluzione entro il 14 agosto sullo store italiano del gruppo.
Esprimi un desiderio: te lo chiede Wiko

Dal 7 al 14 agosto non solo è possibile osservare il cielo in attesa delle stelle cadenti, ma sarà anche possibile accedere ad una speciale offerta che Wiko lega proprio alla romantica visione di metà agosto.

Wiko View4: esprimi un desiderio

L’offerta prevede che si possano acquistare sia il Wiko View4 che il Wiko View 4 Lite con un bundle speciale, utile ad abbassare ulteriormente il costo per l’accesso alla famiglia low-cost del gruppo. Queste le due offerte in particolare, comprensive degli speciali auricolari bluetooth abbinati:

  • Wiko View4 + WiSHAKE Pocket a 159,99 euro invece di 189,98 euro
  • Wiko View4 Lite + WiSHAKE Pocket a 129,99 euro invece di 159,98 euro

Bundle Wiko in offerta

View4 e View4 Lite sono nati sotto la cattiva stella del lockdown e le vendite hanno chiaramente sofferto di questo momento molto particolare. Ora sotto la buona stella degli sconti il gruppo conta di piazzare le unità rimaste disponibili sul proprio store mettendo a disposizione due bundle interessanti.

I due bundle sono disponibili qui. Chi vuol portarsi a casa un Wiko View4 senza il bundle, invece, Amazon mette a disposizione uno sconto netto del 7% ed un prezzo finale di 123 euro. Non esattamente un’offerta destinata a restare nel firmamento, ma comunque il miglior prezzo mai visto per accedere ad un Wiko View4 con un click.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti