Non è certo la prima volta che Epic Games offre videogiochi gratis ai suoi utenti, vengono rilasciate costantemente delle promozioni a tempo da non perdere. Tuttavia, non è comune che il titolo venga tenuto nascosto fino al momento del rilascio: è quello che sta accadendo in queste ore. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di averlo anche tu: segui il countdown e, quando sarà disponibile, scaricalo subito!

Epic Games: un videogame gratis, ma quale?

Non è dato saperlo ed è proprio questo a rendere ancora più divertente l’attesa. Manca una manciata di ore al momento in cui Epic Games finalmente solleverà il sipario sul misterioso titolo che offrirà gratis a chi si collegherà in tempo per scaricarlo. Già, perché normalmente i titoli vengono messi a disposizione per un periodo di tempo predeterminato: bisogna scaricarli in tempo, prima che tornino a pagamento.

Dunque, tutto quello che dovrai fare è collegarti a questo indirizzo: potrai farlo in qualsiasi momento, così da seguire il countdown. Tuttavia, secondo i nostri calcoli, il titolo misterioso dovrebbe essere disponibile a partire dal 14 maggio. Non sappiamo quali saranno i sistemi operativi in grado di supportarlo, ma si tratterà certamente di un titolo per PC. Curiosi? Anche noi!