Epic Games: in arrivo ben 3 giochi gratis

Preparati a scaricare gratis tre nuovi videogiochi dal portale ufficiale di Epic Games: ecco quali sono i titoli gratuiti in arrivo.
Epic Games: in arrivo ben 3 giochi gratis

Nuova settimana, nuova ondata di giochi gratis sul portale di Epic Games: per giovedì prossimo sono ben 3 i titoli che saranno resi disponibili gratuitamente. Ecco quali sono e la loro trama.

Epic Games: i giochi gratis del 30 luglio

Preparati a divertirti con “20XX2”, “Barony” e “Superbrothers: Sword & Sworcery EP“: tre titoli che dal 30 luglio prossimo (ovvero giovedì) potrai scaricare gratuitamente. Ecco le trame.

20xx

20XX è un platform d’azione roguelike che puoi giocare con un amico. Salta e spara attraverso livelli in continua evoluzione, raccogli nuovi incredibili poteri e combatti potenti boss in nome del salvataggio della razza umana forse!

Barony

Barony è il miglior gioco rogue like in prima persona con modalità cooperativa. Ti attendono misteriosi oggetti, trappole letali e mostri subdoli dei classici roguelike e GDR. Conquista il dungeon da solo o insieme agli amici in modalità cooperativa.

Superbrothers: Sword & Sworcery EP

Aiuta una monaca-guerriera a portare a termine il suo infelice compito in Superbrothers: Sword & Sworcery EP, la storica ed emozionante avventura realizzata da Superbrothers e i maghi dei videogiochi della CAPY. Contiene una premiata colonna sonora originale a cura di Jim Guthrie.

A partire dalle 17 di giovedì 30 luglio, potrai scaricare i titoli a questo indirizzo. Sono tutti giocabili da PC Windows e resteranno disponibili gratuitamente fino al 6 agosto, ma non preoccuparti: se li scaricherai in tempo, poi potrai giocarci quanto tempo vorrai!

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti