Enola Holmes sta ricevendo un sequel su Netflix. Di fatto, si attende il ritorno di  Millie Bobby Brown e dell'eclettico attore nerd per eccellenza, Henry Cavill.

Enola Holmes 2: finalmente!

La sorella minore di Sherlock è in dirittura d'arrivo. Oggi, Netflix ha annunciato Enola Holmes 2, un sequel della serie TV uscita lo scorso anno che ha portato la storia di Sherlock in una direzione leggermente differente, concentrandosi sulla sorella adolescente del famoso detective. Elementare, Watson.

Non abbiamo ancora molti dettagli sul nuovo film, di cosa parlerà o quando arriverà sul servizio di streaming – ma per lo meno, molte delle figure chiave sono appena trapelate. Sappiamo che ci saranno gli attori principali della vecchia stagione e tante nuove entrate. Ciò significa che Millie Bobby Brown e Henry Cavill riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Enola e Sherlock, e che anche il regista Harry Bradbeer e lo scrittore Jack Thorne saranno di nuovo a bordo della nave. Il nuovo film sarà prodotto da Legendaryin collaborazione con Netflix“.

I film sono basati su una serie di romanzi per giovani adulti di Nancy Springer. E il primo film detiene anche la particolarità di forzare una causa legale, dopo che la tenuta di Sir Arthur Conan Doyle ha citato in giudizio Netflix per aver dato a Sherlock troppi sentimenti e un aspetto troppo “umano”.

Nelle notizie correlate, sappiamo che sta per tornare sulla piattaforma di streaming on demand, la nuova stagione di Love, Death, Robots. Se non avete visto la prima ondata di episodi… dovete rimediare immediatamente. Fra le nuove uscite poi, citiamo anche Final Space – terza stagione e – nei prossimi mesi, anche The Witcher 2, con protagonista il solito buon Henry Cavill, Guest star assoluta di molteplici show del servizio americano.

Fonte:Netflix