Energizer P18K: preordini al via su IndieGoGo

L'Energizer P18K è ora disponibile su IndieGoGo, la piattaforma di crowdfunding: ecco lo smartphone con batteria da ben 18000 mAh!
Energizer P18K: preordini al via su IndieGoGo

L’Energizer P18K, lo smartphone dotato di batteria praticamente infinita che ci aveva incuriosito al Mobile World Congress 2019, può ora essere preordinato su IndieGoGo. Si tratta di uno smartphone che offre, come lascia intuire il nome, una batteria da ben 18000 mAh, la più potente di ogni altro battery phone, in grado di garantire un’autonomia dalla ricarica fino a 50 giorni  in standby, 100 ore di musica e 48 ore di video non-stop. Il device include anche una funzione di power bank, che consente di ricaricare altri dispositivi come smartphone, tablet o PC. Tutto questo se però si scende al compromesso di avere un device piuttosto ingombrante e pesante.

P18K: la campagna di crowdfunding

La presentazione del P18K a tutto il mondo nel corso del MWC 2019 sembra aver suscitato un grande entusiasmo: l’azienda rende noto di aver registrato non meno di 3.000 articoli pubblicati in 108 Paesi e circa 100 video con più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. A fronte di questo successo e della forte domanda di questo smartphone, Avenir Telecom ha lanciato una campagna di crowdfunding globale su IndieGoGo e ora il battery phone con la più alta capacità attualmente sul mercato è ora disponibile per il preordine. La campagna rimarrà online fino al 29 aprile e offre in cambio uno sconto speciale Early Bird di 150 dollari per i primi duecento sostenitori.

Jean-Daniel Beurnier, CEO di Avenir Telecom, spiega la scelta della piattaforma IndieGoGo per distribuire il P18K:

Il P18K è uno smartphone unico che abbiamo sviluppato in risposta alla domanda dei consumatori di telefoni con una migliore durata della batteria. Abbiamo identificato un vero interesse quando abbiamo presentato al MWC, motivo per cui stiamo lanciando il P18K prima su IndieGoGo per valutare se c’è mercato domanda per questo smartphone innovativo.

Scegliendo IndieGoGo, permettiamo ai consumatori di ordinare direttamente la P18K, indipendentemente da dove si trovano nel mondo e se abbiamo un partner di distribuzione nel loro Paese. Fissiamo un obiettivo di US $ 1.200.000 per avviare il progetto, che corrisponde a un pre-ordine di poco più di 2.000 unità.

P18K caratteristiche e prezzo

La grande batteria comporta dimensioni complessive pari a 153 x 74.8 x 18 mm, per 460 grammi di peso. Oltre a questo dettaglio (parecchio rilevante) P18K si allinea con le innovazioni offerte in questo momento dal mercato mobile, essendo dotato di ben cinque fotocamere, di cui due anteriori montate su una guida scorrevole Pop-Up che lascia spazio ad uno schermo FHD+ da 6,2 pollici.

Il P18K è ora disponibile per il pre-ordine su IndieGoGo fino al 29 aprile al prezzo di 599 dollari, invece dei 699 dollari previsti dai retailer. Ai primi duecento sostenitori verrà offerto un prezzo ulteriormente scontato Early Bird di 549 dollari. Il P18K può inoltre essere acquistato anche in confezioni da due o tre unità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti