EMUI 10 stabile su Huawei P30 e P30 Pro in Europa

EMUI10.0.0.168 pesa circa 4,5 GB e, come di consueto, è un aggiornamento OTA: finalmente in Europa per i dispositivi di punta di Huawei.
EMUI 10 stabile su Huawei P30 e P30 Pro in Europa

Era ora: finalmente si è affacciato anche in Europa l’atteso aggiornamento stabile di EMUI 10 per Huawei P30 e Huawei P30 Pro; le novità sono tante, tra cui la modalità oscura e il Morandi Style.

P30 e P30 Pro: ecco EMUI 10

Com’è noto, Huawei è solitamente regolare con gli aggiornamenti, soprattutto per i suoi modelli di fascia alta. In questa direzione, i possessori dei dispositivi P30 e P30 della compagnia cinese devono prepararsi ad una buona novella: gli utenti del Vecchio Continente, compresa l’Italia, stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento di sistema stabile di EMUI 10, che porta in saccoccia diverse novità, anche grazie ad Android 10.

EMUI10.0.0.168 – questo il nome del nuovo firmware – pesa circa 4,5 GB e, come di consueto, è un aggiornamento OTA. È già in fase di rilascio su tutti i P30 e P30 Pro che possiedono la EMUI 9.1 stabile; ricordiamo che in Cina la versione stabile porta il numero identificativo 10.0.0.166.

Anche in questo caso, la distribuzione del nuovo update potrebbe marciare a passo lento e ancorare su tutti i P30 e P30 Pro nel giro di una settimana: ciò significa che, se al momento EMUI 10 non è ancora disponibile con i suoi “presenti” per il vostro smartphone, non andate in panico e armatevi di pazienza.

Per stuzzicare l’attesa, ricordiamo che EMUI 10 aggiunge la modalità oscura, il display always-on colorato e la schermata di blocco rivista. L’aggiornamento basato sulla decima versione del sistema operativo del robottino verde porta in dote anche anche il Morandi Style, che potrebbe fare la differenza. Per chi non lo sapesse, il sistema trae ispirazione dalla produzione artistica del pittore italiano Giorgio Morandi e contempla 6 combinazioni di schermate di colori, che possono essere variate nei dettagli di contatto, nelle Note e nella galleria, ad esempio.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questi giorni il miglior canale per far proprio Huawei P30 Pro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
86,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti