Si chiamano iPhone Dev Team ed insieme all’italiano Zibri, rappresentano la bestia nera di Apple, in quanto i maggiori artefici dei tool più conosciuti per lo sblocco degli iPhone. Così in questi giorni, proprio l'iPhone Dev Team ha pubblicato una prima video demo della versione 2.0 di PwnageTool. Si tratta di una release arricchita di numero novità come il supporto per il firmware 2.0, un manager più semplice per la gestione delle installazioni e dei file ipsws.

PwnageTool 2.0
PwnageTool 2.0

La video demo, mostra chiaramente tutti i principali moduli di utilizzo del tool ad inziare da la scelta tra iphone ed iPod, per poi passare ad i setting del firmware e della connessione del dispositivo stesso.

Come detto i principali scopi di utilizzo di PwnageTool 2.0 sono lo sblocco ed il Jailbreaking per iPhone con firmware 2.0.

document.write('’+”);

Secondo quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori del iPhone Dev Team il PwnageTool 2.0 non è stato ancora ufficialmente rilasciato ma dovrebbe esserlo a giorni, e la stessa presenza di una videoguida ci da l'idea che il lavoro sia effettivamente quasi ultimato.