Effetto Apple: arriva Google Talk anche per iPhone ed iPod Touch

Appena rilascia una nuova versione di Google Talk per iPhone ed iPod Touch.

Uno dei sogni più incoffessati della vasta platea mondiale di appassionati di telefonia mobile è sicuramente quello di vedere un giorno uno smartphone realizzato da Google ed Apple, in cui vengono unite la genialità stilistica e non solo della farmer di Cupertino con il concetto di "freeware" che per noi italiani si traduce in "gratis", molto caro alla politica del gigante di Big Mountain.
Un sogno che sembra destinato a non avverarsi mai viste le opposte strategie dei due competitor. In ogni caso risulta se non altro consolante vedere comunque la collaborazione tra Google ed Apple si mantiene attiva anche al di là della feroce competizione che ci sarà a breve nel mercato degli smartphone con l’atteso ingresso del gPhone Android.

Google Talk per iPhone
Google Talk per iPhone


E' una collaborazione che consente ai fotunati possessori di iPhone di poterne arricchire la già ampia gamma di funzionalità, con le feature interessanti fornite da Google; è questo per esempio il caso del Google Talk, la nota applicazione di instant messaging per contatti gmail, che adesso è in grado si funzionare anche su Safari di iPhone ed iPod Touch, grazie ad una nuova versione specificatamente ottimizzata per il browser di Apple.
Per poterlo utilizzare sarà semplicemente necessario recarsi alla pagina http://www.google.com/talk, fornire le proprie user name e password, ed iniziare il messaging.

[gallery_embed id=”65141″]

I prezzi di Apple iPhone: le migliori offerte del Black Friday

Amazon è oggigiorno il miglior canale per far proprio Apple iPhone con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 109,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/386890842048?hash=item5a147dbfc0:g:c3EAAOSw-DxmBW1Q&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 120,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti