Ecosistema Apple a BOMBA: la base di ricarica RAPIDA wireless che VOLEVI

Una base di ricarica che non ha bisogno di nulla da aggiuntivo per sorprenderti fin dal primo momento sui tuoi prodotti
Ecosistema Apple a BOMBA: la base di ricarica RAPIDA wireless che VOLEVI

Se sei partito dell’ ecosistema Apple sicuramente hai a casa tutti i prodotti più innovativi dell’azienda e perché continuare ad utilizzare i cavi per ricaricarli quando puoi sfruttare la ricarica wireless e soprattutto ti puoi mettere sulla scrivania una postazione così eccezionale che occupa meno spazio ma ti avvantaggia come non mai.

Con le offerte di primavera in corso su Amazon hai l’occasione di rendere la ricarica dei dispositivi veramente facile e anche a prezzo accessibile dal momento che il ribasso del 15% ti fa pagare questo gioiellino appena €38,83.

Avrai bisogno neanche di preoccuparti delle spese di spedizione visto e considerato che con l’abbonamento Prime, il pacco arriva a casa tua in pochissimo tempo e senza alcun costo aggiuntivo.

Base di ricarica per i tuoi dispositivi Apple: al via con il wireless

Visto e considerato che i prodotti Apple sono dotati sia di ricarica rapida che di tecnologia wireless, non sfruttare quest’ultima è davvero un peccato. Proprio per questo motivo ti sto suggerendo questa base di ricarica che in poco spazio ti permette di alimentare sia il tuo smartphone, che le tue cuffie che il tuo SmartWatch senza l’ausilio di fili aggiuntivi dal momento che ti basta appoggiarli per farli ritornare operativi come non mai.

base di ricarica Apple

Realizzato con materiali di prima qualità, questa base di ricarica include al suo interno la tecnologia wireless avanzata Qi che ti permette di ottenere tempi di ricarica rapidi ed efficienti senza aver paura di poter rovinare i tuoi prodotti mai e poi mai.

Io ovviamente te la sto consigliando per l’ecosistema Apple, ma se hai dei prodotti di altre marche compatibili con questa tecnologia nulla ti vieta di acquistarla e utilizzarla con i devices che vuoi tu.

base di ricarica Apple

In più ti faccio sapere che al suo interno include l’alimentatore QC 3.0 quindi rispetto ad altri molti modelli presenti sul mercato non hai bisogno di effettuare secondi acquisti.

Non aspettare neanche un secondo in più e portati a casa questa base di ricarica per Apple e non solo su Amazon approfittando del ribasso del 15% spendendo così €38,83 con un solo click se ti colleghi immediatamente sulla pagina. Ti rammento che le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti