Echo Show 8 di 2ª generazione a un prezzo MAI VISTO!

Echo Show 8 di seconda generazione arriva su Amazon a un prezzo veramente eccezionale: l'offerta vi mette a disposizione un dispositivo splendido.
Echo Show 8 di 2ª generazione a un prezzo MAI VISTO!

Un bel dispositivo Amazon vi permette di avere tutto a portata di mano e con l’assistente vocale Alexa ogni vostra richiesta può diventare realtà, quindi ecco un’interessante offerta sul nuovo Echo Show 8: su Amazon potete portarvelo a casa a soli 99,99 euro. Con le spedizioni veloci e gratuite arriva in men che non si dica in tutta Italia.

Echo Show 8: caratteristiche principali

Echo Show 8 è un dispositivo semplice, dalle dimensioni compatte e che potete mettere ovunque volete nella casa. Dotato di questo schermo intelligente da 8 pollici, vi offre la possibilità non solo di chiedere informazioni ed avere le risposte, ma di vedere anche video contenuti streaming, gestire i vostri dispositivi con fotocamera e intrattenerti con amici e famiglia mediante videochiamate. Infatti non manca all’appello una favolosa webcam frontale integrata con risoluzione da 13 megapixel.

Echo Show 8 (2021)

Potete sempre domandare ad Alexa di riprodurre la musica, di mostrarvi come sarà il meteo o di leggervi un audiolibro. In più, come su tutti gli altri modelli, potete installare le Skills così personalizzate l’assistente secondo i vostri gusti.

Approfittatene subito e acquistate Echo Show 8 di seconda generazione su Amazon a soli 99,99 euro. Lo ordinate e diventa vostro gratuitamente e in appena due giorni se possedete un abbonamento Prime, altrimenti le spedizioni sono gratuite presso i punti di ritiro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti