Echo Show 5 + lampadina Smart TP-Link a soli 54€

Grazie allo sconto del 45% su Amazon, vi portate a casa il consigliatissimo bundle Echo Show 5 + lampadina Smart al prezzo più basso che mai.
Echo Show 5 + lampadina Smart TP-Link a soli 54€

Ci sono prodotti che basta nominarli per conoscerne già le qualità indiscusse anche se non si sono mai provati prima. Tra questi spicca il bellissimo Echo Show 5, il fantastico Smart Display di Amazon che presenta tantissime funzionalità tutte controllabili con l’assistenze virtuale Alexa. Se stavate aspettando il momento adatto per acquistarlo, questo è arrivato grazie alla promozione di Amazon del giorno che prevede un bundle con l’utilissima lampadina multicolore Smart del marchio TP-Link. Il suo prezzo di 99,98 euro scende fino a quota 54,98 euro. Si tratta di una promozione mai vista prima che vi consigliamo di prendere al balzo.

L’assistente vocale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni vostra richiesta in modo semplice e rapido: impostate sveglie e timer, controllate il calendario, guardate il notiziario, fate videochiamate con la telecamera da 2 MP e potete godervi musica e serie TV in streaming grazie al potente speaker: tutto questo usando solo la vostra voce. Potrete anche gestire la vostra casa intelligente da remoto (ovviamente solo se possedete i relativi dispositivi come telecamere, luci o elettrodomestici Smart), tenendo sempre d’occhio l’abitazione mediante la videocamera integrata.

Echo Show 5

Echo Show 5 è perfetto anche per mostrare le vostre foto a familiari e amici: con Amazon Photos trasformerete lo schermo in una vera e propria cornice digitale. La lampadina, invece, presenta il controllo da remoto con il quale è possibile gestire la luce ovunque voi siate tramite l’app gratuita tapo. Potrete progettare facilmente tutti gli scenari che volete, grazie a ben 16.000.000 di tonalità tra cui scegliere. Inoltre funziona con i comandi vocali e potrete anche simulare automaticamente la presenza di qualcuno in casa per spaventare i visitatori indesiderati.

Insomma, si tratta di un bundle veramente interessante che mette insieme due prodotti di altissimo livello. Oggi grazie ad Amazon potrete portatevelo a casa a soli 54,99 euro invece di 99,98 euro. Non sottovalutate, infine, le consegne rapide e gratuite con un abbonamento ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti