Echo Pop + Ring Intercom al 65% in MENO, PREZZO FUORI di TESTA

Offerta al limite della follia su Amazon per Echo Pop + Ring Intercom che ora puoi avere in sconto del 65%, da prendere al volo.
Echo Pop + Ring Intercom al 65% in MENO, PREZZO FUORI di TESTA

Se fai presto oggi puoi fare un colpaccio incredibile e metti le mani su due dispositivi che renderanno la tua casa ancora più smart. Stiamo parlando di Echo Pop e Ring Intercom che ora su Amazon puoi avere a soli 54,99 euro, anziché 154,98 euro.

Non stai sognando, ti posso assicurare che è tutto vero. In questo momento siamo di fronte a uno sconto pazzesco del 65% che ti permette quindi di risparmiare quasi 100 euro sul totale. Potrai così ascoltare la musica che preferisci in ogni stanza e parlare con Alexa. Inoltre avrai un citofono intelligente in grado di aprire la porta a distanza.

Echo Pop + Ring Intercom a prezzo da non credere

Non ci sono dubbi, a una cifra del genere è da prendere al volo, senza nemmeno pensarci un secondo di più. Con Echo Pop avrai la possibilità di ascoltare la tua radio preferita o la musica tramite tantissimi servizi in streaming. Può inoltre chiedere ad Alexa di impostare un timer, una sveglia, farti raccontare una barzelletta o inserire prodotti che ti mancano in una lista della spesa.

Echo Pop + Ring Intercom di Amazon | La combinazione ideale per una casa più intelligente

Con Ring Intercom avrai praticamente un citofono intelligente per semplificarti diverse attività giornaliere. Puoi ricevere avvisi in tempo reale ogni volta che qualcuno suona alla porta. E la puoi aprire addirittura senza nemmeno alzarti dal divano. È semplicissimo da installare ed è compatibile con Alexa.

Stai ancora leggendo? Non c’è più tempo per farlo, a questa cifra andrà sicuramente a ruba. Quindi prima che sia tardi fiondati su Amazon e acquista i tuoi Echo Pop e Ring Intercom a soli 54,99 euro, anziché 154,98 euro. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti