Echo Flex: rendere smart la vostra home con poco

Amazon Echo Flex è un piccolo gadget del costruttore americano che vi permetterà di rendere smart i vostri elettrodomestici classici con soli 15 euro.
Echo Flex: rendere smart la vostra home con poco

Amazon Echo Flex è un dispositivo compatto, intelligente e ricco di tecnologia al suo interno, capace di rendere intelligente qualsiasi device ed elettrodomestico voi abbiate in casa. Di fatto, costa veramente poco ma le sue potenzialità sono pressoché illimitate. Oggi poi, portarselo a casa risulta più conveniente che mai grazie alla promo del giorno. Stiamo parlando di 14,99€ a fronte di 29,99€ richiesti dal produttore. Che dite, ne approfitterete?

Echo Flex: costa poco ma fa tanto

In primo luogo, Amazon Echo Flex è un piccolo dispositivo con spina integrata che permette di usare Alexa con elettrodomestici che non sono stati creati per essere smart. Così facendo, con l’assistente virtuale di Amazon, potrete gestire la vostra vita quotidiana, ottenendo informazioni in un lampo, ma non solo. Potrete controlla le previsioni del tempo, la situazione del traffico e molto altro ancora.

In più, potrete gestire i vostri gadget per la casa con la voce. Un esempio? “Alexa, accendi la luce, regola il termostato e controlla gli altri prodotti connessi ad Echo“. E non finisce qui: potrete collegarlo ad uno speaker esterno per ascoltare la musica mediante Bluetooth o via jack da 3,5 mm. Sul retro infine, gode di una porta USB per la ricarica integrata e può essere associato anche ad un sensore di movimento per la sicurezza del vostro appartamento così come ad una luce notturna.

Per meno di 15 euro, questo è il regalo perfetto da fare a tutti gli amanti della tecnologia domestica.  Non dimenticate che è stato progettato per tutelare la vostra privacy: vi è anche un pulsante apposito per la disattivazione dei microfoni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti