Echo Dot e FitBit Versa 2: bundle del Cyber Monday

Echo Dot e FitBit Versa 2 in un unico bundle? Ce lo offre Amazon al suo Cyber Monday con una doppia offerta.
Echo Dot e FitBit Versa 2: bundle del Cyber Monday

Echo Dot e FitBit Versa 2 in un unico bundle? Ce lo offre Amazon al suo Cyber Monday con una doppia offerta: soltanto 179,95 euro per questi due prodotti smart made in Amazon. Echo Dot, di terza generazione, è un altoparlante fra i più venduti, mentre il FitBit Versa 2 è uno smartwatch che, oltre alle sue funzioni base, gode anche del supporto dell’assistente vocale Alexa.

Ma diamo uno sguardo al comparto tecnico. Con Echo Dot sono numerosissime le funzioni disponibili: dall’ascolto dei brani tramite le applicazioni di streaming più conosciute, alla possibilità di telefonare ed inviare messaggi a chiunque possieda un dispositivo Eco, l’App di Alexa oppure Sky. Echo dot di 3a generazione è un must per chi vuole avere una casa domotica e smart.

Fitbit Versa 2 ed Echo Dot

FitBit Verse 2, dal canto suo, si tratta di uno smartwatch in piena regola. Fra le sue numerose e utili funzioni si annoverano la rilevazione continua del battito cardiaco ed il monitoraggio del sonno e delle attività fisiche, che ben si conciliano con la batteria a lunga durata dall’autonomia promessa di cinque giorni. Grazie alle notifiche smart, inoltre, rimanere connesso con il mondo circostante è veramente a portata di touch.

Due prodotti completamente diversi fra loro, ma in un certo senso simili e necessari per una casa intelligente come si deve. Il bundle in offerta a soltanto 179 euro è una bella occasione per portarsi a casa (smart) due gioiellini tech di casa Amazon, entrambi compatibili al 100% con uno degli assistenti vocali per eccellenza – Amazon Alexa. Ed è questo, in fin dei conti, il filo conduttore: Alexa è la piattaforma che si impone in questa tornata di sconti, fruendo del cordone ombelicale con Amazon e diventando l’elemento di spicco per le migliori offerte disponibili in questi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti