Nokia ha annunciato oggi la disponibilità in Italia del nuovo Nokia Asha 300, cellulare basato su piattaforma Series 40 e dotato di display tbouchscreen e tastiera alfanumerica. E’ inoltre uno dei primi cellulari con Angry Birds preinstallato.

Nokia 300
Nokia Asha 300

Il Nokia Asha 300, grazie alla tecnologia 3G, consente l’accesso ad internet e alle migliaia di applicazioni di Nokia Store ed integra una fotocamera da 5 megapixel ad alta definizione. Le foto possono essere organizzate nella Nokia gallery e personalizzate con un editing ad hoc prima di essere caricate nelle community online preferite come ad esempio Facebook. Non manca un player musicale, radio FM e connettività Bluetooth. Presente, inoltre, uno slot per memory card MicroSD fino a 32GB ed il nuovo Browser Nokia per i dispositivi Series 40 che offre un’esperienza di navigazione avanzata e facilita l’accesso a contenuti di intrattenimento e informazione.

 

Nokia Asha 300
Nokia Asha 300

Il Nokia Asha 300 sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di novembre nei Nokia Store, nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione al prezzo di 119 euro.