EA Play arriva insieme a Xbox Game Pass Ultimate

Microsoft ha appena rivelato la data di lancio dell'attivazione dell'abbonamento EA Play integrato nel piano di Xbox Game Pass Ultimate.
EA Play arriva insieme a Xbox Game Pass Ultimate

Secondo quanto dichiarato, il servizio di giochi del colosso Electronic Arts, EA Play arriverà insieme al Xbox Game Pass Ultimate il prossimo 10 novembre.

EA Play: integrato in Xbox Game Pass Ultimate

Il 10 novembre prossimo sarà una data molto importante per i gamers di tutto il mondo; Xbox Series X e Series S arriveranno sugli scaffali di videogames in tantissimi mercati e, unitamente alle console, arriveranno anche i nuovi piani di abbonamento ai servizi di streaming proprietari del colosso di Redmond.

Con l’uscita delle due Xbox, Microsoft intende – ovviamente – celebrare l’occasione mettendo tutte le sue uova nello stesso paniere; che cosa intendiamo?  L’account Twitter di Xbox Game Pass ha appena rivelato che la data in cui EA Play sarà attivo nel piano Xbox (in omaggio per tutti coloro che attiveranno il servizio Microsoft); indovinate un po? Questa sarà proprio il 10 novembre.

Pertanto, preparatevi (anche a sborsare soldi, chiaramente…). Oltre a XSX e XSS, il 10 novembre arriverà EA Play, Xbox Game Pass Ultimate con accesso su PC, console, al multiplayer tramite Xbox Live, alle offerte di giochi Xbox Gold, senza dimenticare la neonata xCloud.

Ricordiamo che l’attuale catalogo EA Play contiene più di 60 giochi dell’editore americano; tra questi, citiamo titoli di successo come the Sims, FIFA, Mass Effect. I giochi EA saranno disponibili gratuitamente con l’abbonamento dal 10 novembre, ma se un utente risulta già abbonato prima ancora di acquistare un piano Xbox Game Pass Ultimate, ha diritto ad ottenere un risarcimento. Avete capito bene.

Secondo The Verge, Microsoft effettuerà una conversione da uno a tre; in altre parole, se un gamer ha un mese in più pre-pagato sul proprio account EA Play, con l’aggiornamento a Ultimate, l’azienda darà lui dieci giorni gratuiti sul servizio. Allo stesso modo, tre mesi pre-pagati su EA Play verranno convertiti in un mese gratuito su Xbox Game Pass Ultimate. Tutto chiaro?

Fonte: Twitter Xbox Game Pass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti