AGGIORNAMENTO: L’immagine è risultata un falso.

Galaxy S6 falso

  

Il sito olandese toptienmobiel.nl ha pubblicato un’immagine leaked in cui viene raffigurato uno smartphone che la fonte ritiene possa essere il Galaxy S6, il prossimo flagship di Samsung pronto a sostituire l’attuale modello Galaxy S5 a inizio 2015.

Secondo quanto riportato dalla fonte, si tratterebbe di una versione prototipo del device. Dall’immagine si apprezzano gli angoli smussati, la sottile cornice ai bordi destro e sinistro del display e la presenza di inserti metallici in stile Samsung Galaxy Alpha.

Non è al momento noto se il Galaxy S6 avrà la scocca posteriore interamente realizzata in metallo o se invece tale materiale verrà utilizzato solamente per i bordi laterali.

La fotocamera anteriore sarebbe inoltre stata spostata in una posizione più centrale rispetto al modello attuale.

I più recenti rumors parlano di un Galaxy S6 dotato di un display Quad HD da 5.5”, un processore Qualcomm Snapdragon 810 e/o Samsung Exynos 720 con architettura a 64-bit, una GPU Mali-T760 ed una fotocamera posteriore da 16 o 20 megapixel.

Lo smartphone potrebbe essere annunciato nel corso del Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 2 al 5 marzo 2015.

Samsung Galaxy S6