Una lampada disponibile in due versioni differenti, tutte intelligenti allo stesso modo: ecco Lightcycle Morph, il nuovo gioiellino a LED di Dyson.

Dyson Lightcycle Morph non è la solita lampada

In un casa (o un ufficio) smart, le lampade intelligenti sono ormai un must, ma non tutte le tipologie di sistemi d’illuminazione sono uguali: è proprio la differenziazione di un prodotto rispetto a un altro ad essere fondamentale. Probabilmente, a partire da questo principio è nato Dyson Lightcycle Morph, un dispositivo in grado di adeguarsi alle persone e alla luce ambientale per riuscire a offrire sempre il massimo del comfort.

La novità del colosso inglese ha un design estremamente accattivante, che si adatta praticamente a qualsiasi ambiente. Ad essere interessante è però soprattutto il suo cuore smart: grazie a una serie di sensori, la lampada riesce ad adattarsi sempre all’ambiente circostante. Dyson Lightcycle Morph è utilizzabile in quattro modalità differenti: studio, precisione, relax e risveglio. Ognuna è pensata per un momento particolare della giornata durante il quale è fondamentale fornire un determinato tipo di illuminazione. Naturalmente, la lampada si può gestire tramite app: scegliere la vostra modalità preferita sarà più semplice che mai. La lampada a LED, grazie a un particolare di dissipazione del calore, promette di fornire illuminazione fino a un periodo lungo ben 60 anni.

Lightcycle Morph è disponibile in due versioni: con base a terra oppure da tavolo. Naturalmente, a cambiare sono i prezzi di vendita. Vi anticipiamo che non si tratta di un complemento d’arredo economico: si parte da 549€ per il modello da tavolo, fino ai 749€ per la variante da terra.