Se volete dare al vostro soggiorno o alla vostra stanza un tocco “tech” grazie alla presenza delle luci intelligenti e gestibili con Alexa, potreste dare un’occhiata all’offerta del giorno su Amazon. Parliamo di un pacco contenente ben due lampadine smart con attacco E27 dell’azienda AISIRER. Ancora per poche ore, si trovano scontate del 24% sul prezzo di listino: parliamo di soli 15,99 euro a fronte dei 20,99 richiesti in precedenza dal venditore.

Curiosi di accendere e spegnere le luci con lo smartphone o con un semplice comando vocale? Lo sconto è servito.

Lampadine smart AISIRER scontate del 24%

In primo luogo potete collegare le lampadine della AISIRER al vostro dispositivo Alexa (Echo, Echo Dot) o con Google Assistant (Google Home o Nest Audio). Si può regolare la luminosità della singola lampadina, accenderla, spegnerla, il tutto con un semplice comando vocale. Ad esempio, potreste dire: “Alexa, accendi la luce della cucina“.

lampadine smart AISIRER

Si possono controllare le luci domestiche a distanza grazie all’app Smart Life, disponibile su Android e iOS. La cosa bella è che potrete controllar singolarmente le lampadine E27 o creare un gruppo per gestirle in simultanea. In casa invece, in alternativa alla voce o all’app, si può utilizzare il telecomando presente in confezione.

Chi volesse, può creare un programma all’interno dell’app Smart Life per accendere o spegnere le luci ad orari preimpostati; non preoccupatevi di dimenticar le luci accese. L’app le spegnerà al posto vostro.

Ricordiamo che la lampadina di AISIRER adotta il design LED a 9W, che equivale alla luminosità della lampada ad incandescenza da 60 W e presenta un basso consumo energetico. Noi vi consigliamo di approfittarne; l’offerta terminerà fra poche ore!