DualSense PS5 in offerta al prezzo più basso di sempre (-15%)

Va in offerta il nuovo controller DualSense per PlayStation 5, un modello innovativo che richiama il design della console next-gen.
DualSense PS5 in offerta al prezzo più basso di sempre (-15%)

Torna in offerta il DualSense, l’innovativo controller per PS5 raggiunge il minimo storico, in offerta su Amazon a 59,22€. Lo sconto è del 15% e corrisponde ad un risparmio di oltre 10 euro rispetto al prezzo di listino.

Il DualSense rinnova il design del precedente DualShock e propone un’ergonomia migliorata e un grip maggiore, grazie alla particolare texture in rilievo. La colorazione ricorda molto la console next-gen e risulta piuttosto elegante. Oltre ai classici tasti PlayStation, il pratico touchpad al centro e due stick analogici, sono presenti due trigger capacitivi in grado di offrire una certa resistenza alla pressione.

dualsense

Grazie al feedback aptico, il controller si interfaccia con i videogiochi di nuova generazione e consente di percepire materiali, agenti atmosferici e la fisica degli oggetti, tramite la vibrazione dinamica. Il DualSense si ricarica via cavo USB-C collegandolo ad una delle 2 porte frontali di PS5, in alternativa si può utilizzare anche un powerbank o un semplice alimentatore USB.

Oggi il nuovo DualSense si trova in offerta su Amazon a 59,11€, il prezzo più basso di sempre per l’innovativo controller wireless di PS5, con consegna rapida e spedizione gratuita per i clienti Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti