L’estate è quel momento durante il quale hai ancora più voglia di ascoltare musica, lo capiamo bene. Cosa c’è di meglio di un buon intrattenimento musicale, durante un viaggio in macchina? Se la tua autoradio inizia ad essere vecchiotta – e non ti permette di ascoltare quello che più ti piace – sappi che esiste un dispositivo Bluetooth che ti permette di risolvere il problema con pochissimi euro: su Amazon costa appena 15,99€ in offerta.

Dispositivo audio per auto: offerta Amazon

Qualità Ugreen, un produttore che investe poco in pubblicità, mantenendo così alta la qualità di prodotti che costano poco e rendono tanto.

Ti basterà collegare questo piccolo dispositivo all’accendisigari dell’auto e poi sarai libero di sentire la tua musica preferita, direttamente con le casse dell’automobile. Come? Attraverso le frequenze radio! Ti basterà sintonizzare l’autoradio con la frequenza mostrata sul dispositivo e sarai pronto!

La sorgente audio può essere quella che preferisci: lo smartphone (attraverso il Bluetooth 5.0), una micro SD, ma anche una pennetta USB, se lo desideri. Massima libertà anche sotto questo punto di vista. Inoltre, puoi anche ricaricare la batteria dei tuoi dispositivi, sfruttando le tecnologie di ricarica rapida PD 3.0 e QC 3.0! Infine, considerando la presenza di un microfono, questo gadget ti consente anche di sfruttarlo come vivavoce Bluetooth per auto.

Insomma, se possiedi un vecchio modello di autoradio, questo è quello che ti serve! Ecco il riassunto dell’offerta Amazon: