Digitale terrestre su tablet e smartphone SENZA Internet: gadget geniale

Il decoder per smartphone e tablet ti permette di trasformare i tuoi dispositivi nello strumento perfetto per guardare il digitale terrestre senza l'uso di Internet.
Digitale terrestre su tablet e smartphone SENZA Internet: gadget geniale

Pronto a trasformare lo smartphone o il tablet in una televisione, perfetta per il digitale terrestre? Con questo accessorio spettacolare, puoi farlo in un attimo. Si tratta a tutti gli effetti di un decoder in miniatura, che si collega ai dispositivi Android usando la porta USB C. Tramite apposita applicazione, e senza dover utilizzare la connessione a Internet, puoi guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Puoi persino registrarli, se il l’emittente lo permette.

Un prodotto particolarissimo, che arriva con la sua antenna, che però puoi cambiare montandone una che preferisci (anche quella dell’impianto da tetto, usando un piccolo adattatore). Super facile da usare, questo dispositivo ha un prezzo super competitivo su Amazon. Completa l’ordine al volo e portalo a casa a 37€ circa appena con spedizioni veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Digitale terrestre su smartphone e tablet: ecco come fare

Il vero punto di forza di questo prodotto è che non ha bisogno di connessione a Internet per funzionare. Di conseguenza, non consuma traffico dati anche se guardi i tuoi canali preferiti fuori casa. In poche mosse, e utilizzando l’applicazione PadTV per Android, potrai prendere i canali che sei abituato a guardare sulla televisione, direttamente sui tuoi dispositivi portatili.

Un prodotto senz’altro particolare, pronto a tornare utile in una marea di contesti. Ad esempio, è perfetto mentre sei in viaggio, in campeggio, in giro o – semplicemente – nella camera da letto dove magari non hai la TV.

Non perdere l’occasione di portare a casa questo particolarissimo gadget tech e accaparrati il decoder per smartphone e tablet a mini prezzo. Completa l’ordine al volo da Amazon per averlo a 37€ circa appena e guarda il digitale terrestre senza preoccuparti del consumo di traffico dati: non sarà necessaria alcuna connessione a Internet.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti