Diffida Agcom, per Tim è tutto a posto

Telecom Italia comunica di aver già previsto ulteriori iniziative per soddisfare le richieste avanzate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in relazione alla manovra di rimodulazione tariffaria.

Oltre a Vodafone Italia, anche Telecom Italia comunica di aver già previsto ulteriori iniziative per soddisfare le richieste avanzate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in relazione alla manovra di rimodulazione tariffaria.

A tale riguardo Telecom Italia rende noto che "è pianificata la pubblicazione di un nuovo annuncio sui principali quotidiani, che segue quelli effettuati nel mese di agosto, oltre a tutte le informazioni che i clienti già possono trovare nello spazio dedicato sul sito Internet di TIM, nei tradizionali canali di vendita e attraverso il numero gratuito “119” di assistenza alla clientela.

Telecom Italia ricorda inoltre che viene garantito al cliente il diritto di recesso senza alcun onere e con restituzione del credito residuo, anche nel caso di richiesta di portabilità del numero.
Telecom Italia rinnova la volontà di proseguire nel rapporto di collaborazione costruttiva con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in un’ottica di sempre maggiore tutela dei clienti."

Ricordiamo che i ritocchi tariffari annunciati nel mese di agosto partiranno nel caso di Tim domani 9 se

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti