Destiny 2: su PS5 si giocherà in 4K a 60 fps

Da quanto conferma il produttore Bungie, sembra che il nuovo capitolo di Destiny 2 funzionerà su PlayStation 5 in risoluzione 4K a 60 fps.
Destiny 2: su PS5 si giocherà in 4K a 60 fps

Destiny 2 è stato confermato per PlayStation 5 da poche settimane. Stando a quanto dichiara il produttore Bungie, il gioco godrà di feature CrossPlay e permetterà agli utenti di usufruire di una risoluzione 4K con ben 60 fps nel gameplay. Potete vedere di seguito la conferenza dell’editore tenutasi poche ore or sono.

Destiny 2: quando uscirà su PS4 e su PS5?

Oltre alle prestazioni del gioco, i players che possederanno la versione originale (con relative espansioni) su PlayStation 4, riceveranno l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5. La notizia è stata annunciata durante l’evento dedicato alla presentazione di Destiny 2: Beyond Light, l’espansione autunnale in arrivo nei prossimi mesi.

Al momento non abbiamo molti dettagli circa il secondo capitolo della saga di Destiny; possiamo aspettarci tuttavia, ulteriori dettagli in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi della data di debutto della nuova iterazione della console nipponica.

Ricordiamo che il titolo è previsto per la commercializzazione su PS4 per il prossimo 22 settembre 2020 e l’uscita su PS5 invece, si ipotizza che possa arrivare due mesi dopo.

Destiny 2: l’evento live “fallimentare”

Poche settimane fa si è svolto il primo evento live di Destiny in puro stile Fortnite, ma attenzione. I risultati sono stati deludenti e noiosi; molti sono stati i giocatori che si sono lamentati su Twitter a riguardo.

C’è da dire che, essendo il primo evento, il produttore Bungie ha mostrato un po’ di immatura ed incertezze che, sicuramente non rivedremo in futuro. Per quanto fallimentare, l’esperimento è stato decisamente azzeccato ed invitante. A settembre invece, è prevista la Beyond of the Light, la prima espansione in cui i giocatori potranno divertirsi in Europa.

PS: per Europa si intende la luna ghiacciata di Giove, non il continente.

In ultima istanza, citiamo due ulteriori espansioni del titolo dai nomi di “The Queen Witch” e “Eclipse”, previste rispettivamente per il 2021 e per il 2022.

Fonte: PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti