Days of Play: ecco le migliori offerte Sony

Continuano i Days of Play, giorni in cui Sony applica strepitose offerte su alcuni titoli presenti nello store o su accessori dedicati.
Days of Play: ecco le migliori offerte Sony

I Days of Play inizieranno il 3 giugno con tante nuove offerte sui titoli più in voga del momento. L’edizione 2020 dell’iniziativa offerta da Sony spazia dai prodotti di consumo agli abbonamenti, dai giochi ai servizi in promozione.

Days of Play: quali sono le offerte?

È il quarto anno consecutivo che il colosso nipponico realizza il particolare programma e per quest’anno la vendita avrà luogo dal 3 al 17 giugno; previsti forti sconti sui giochi, sull’hardware e sui servizi in abbonamento.

Sconti sull’hardware:

In primis troviamo le cuffie Wireless Gold al prezzo speciale di 69,99 $;

Al secondo posto troviamo le Platinum Wireless a 129,99 $;.

Quali sono i titoli in offerta?

Nioh 2 e MLB The Show 20 vengono proposti entrambi al costo di 39,99 $. Predator a 29,99 $, mentre Days Gone, MediEvil e Blood & Truth vengono offerti al costo di 19,99 $. Il titolo dedicato a PSVR è Everybody’s Golf VR che raggiunge l’irrisorio cifra di 14,99 $, mentre AstroBot Rescue Mission e Farpoint a soli 9,99 $.

Segnaliamo infine, The Last of Us remastered, capolavoro di Naughty Dog (perfetto da rigiocare in attesa dell’arrivo del secondo capitolo a giugno), e molti altri di PlayStation Hits a soli 9,99 $.

Grandi sconti anche sugli abbonamenti:

  • L’abbonamento per 12 mesi a PlayStation Plus gode di uno sconto del 30%;
  • L’abbonamento per 12 mesi a PlayStation Now, anch’esso subisce uno sconto del 30%;
  • Infine, l’abbonamento di 3 mesi a PlayStation Now ha uno sconto del 20%.

Ad oggi non sappiamo se Sony voglia rivelare una console in edizione limitata “Days of Play”, come avvenuto negli scorsi anni, o se per quest’anno salterà la variante per via dell’arrivo della PlayStation 5 nelle vacanze natalizie.

Fonte: Android Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti