Dance Fabulous, il primo gioco cross-service di Nokia che offre agli utenti un’esperienza musicale e di gioco insieme a un nuovo modo di godersi e ascoltare la musica, è arrivato su N-Gage.

Nato dalla collaborazione tra Nokia, Interscope Records e la leggenda della musica Dave Stewart, Dance Fabulous lancia l’astro nascente Cindy Gomez, presente nel videogioco sotto forma di avatar ballerina e le sue canzoni inedite.
I giocatori di Dance Fabulous sono chiamati ad esibirsi in coreografie originali ed aumentare il proprio punteggio creando nuovi fantastici passi a tempo di musica. Oltre a personalizzare i propri avatar, tutti gli appassionati possono combinare diversi stili di ballo, cambiare vari costumi e addirittura condividere, attraverso la N-Gage Arena, i passi inventati con gli amici o con gli altri giocatori.

Dance Fabulous
Dance Fabulous

L’artista canadese Cindy Gomez è la prima a debuttare in un videogioco per telefoni cellulari: Dance Fabulous include infatti cinque sue canzoni, tra cui il singolo di debutto “Again & Again”. Infine, grazie alla tecnica della motion capture, i passi di danza di Cindy vengono riprodotti dal suo avatar nel videogioco.
Il primo singolo di Cindy Gomez “Again & Again”, ormai in testa a tutte le classifiche, è già uscito su Nokia Music Store, dove entro l’anno sarà disponibile per il download anche il suo album di debutto.

Dance Fabulous è ora disponibile sul sito www.n-gage.com .
Visitando il sito www.n-gage.com/dancefabulous è possibile guardare il trailer di Dance Fabulous, le immagini e i video del backstage, mentre all’indirizzo nokia.mobi/dancefabulous si potrà prenotare un pass di gioco gratuito da 30 giorni.