Da Kerio il supporto wireless per il nuovo iPhone 3G

Kerio annuncia il supporto wireless di posta elettronica, calendario e contatti in modalità push per il nuovo iPhone 3G.

Kerio Technologies ha annunciato che Kerio MailServer, una soluzione groupware di posta elettronica, supporta ora in modo nativo la funzionalità iPhone per soddisfare la richiesta del mercato delle PMI in tutto il mondo.
Con Kerio MailServer, gli utenti dell’iPhone esistente e dell’iPhone 3G, rilasciato recentemente, possono sfruttare tutti i vantaggi dell’invio di posta elettronica, contatti e dati del calendario in modalità push, così come la possibilità di eliminare i dati in remoto.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

“Kerio MailServer consente di sincronizzare via etere posta elettronica, contatti e calendario con l’iPhone di Apple in modo nativo con il protocollo Microsoft Exchange ActiveSync,” ha dichiarato Tomas Soukup, Product Development Manager della divisione Messaging di Kerio Technologies, che ha aggiunto “Si tratta di una caratteristica fondamentale per tutti gli utenti Mac; abbiamo realizzato un server di messaggistica molto flessibile che ha ottenuto ottimi risultati sui Mac e ora sincronizza i dati vitali in modalità wireless con la versione 2.0 del software iPhone, tutto sulla medesima piattaforma Apple.”

Roberto Beneduci di CoreTech aggiunge: “Va anche ricordato che KerioMailServer è uno dei pochi sistemi multipiattaforma installabile anche su piattaforma Mac OSX e nello stesso tempo compatibile con la piattaforma client Microsoft Outlook e Microsoft Entourage”.

“Kerio è sempre stata molto attenta al mondo Apple e il supporto del Kerio Mail Server all’iPhone è la continuazione della strategia con cui è nato, cioè essere compatibile sia con il mondo Microsoft, quello Linux e il sempre più diffuso mondo Apple. Il fatto di poter colloquiare con iPhone, oltre che con dispositivi Windows Mobile, Symbian e BlackBerry, crediamo permetterà al prodotto di essere adottato da tutte quelle aziende che non desiderano essere legate alla scelta del sistema operativo nel momento dell’acquisto del mail server” sostiene Sandro Orefice di Naonis.

Kerio MailServer
Kerio MailServer

I clienti hanno la libertà di scegliere qualsiasi client, compresi iCal, Address Book o Microsoft Entourage su Mac OS X oppure Microsoft Outlook su Windows, per integrare posta elettronica, dati del calendario e contatti. L’iPhone e altri smartphone, compresi Windows Mobile, Palm, Symbian e Blackberrys, si collegano in modalità wireless a Kerio MailServer, consentendo l’aggiornamento costante di tutta l’azienda. Il server di collaborazione di Kerio offre un sistema groupware completo con protezione anti-virus e anti-spam, backup e archiviazione automatica integrati.

[gallery_embed id=”65465″]

I prezzi di Apple iPhone 3G: le migliori offerte del Black Friday

89,00 € : il prezzo offerto da ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone 3G.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076MP6JNT?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 90,35

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti