<

span>3 Italia presenta Fileshare, una soluzione per la condivisione dei file aziendali indirizzata ai professionisti e alle Piccole e Medie Imprese.
Il servizio Fileshare è uno spazio di memoria virtuale utilizzabile dal cliente per scambiare e condividere documenti in mobilità o da una qualsiasi postazione internet.
Da casa o in viaggio, ogni volta che si è fuori dall’ufficio è possibile accedere ad uno spazio disco costituito da:
– una cartella personale "private", avente la dimensione di 100 MB, a disposizione della singola USIM 3 dell’azienda
– una cartella aziendale "company", avente la dimensione di 100 MB, a disposizione di tutte le USIM 3 dell’azienda.
Il servizio fileshare è accessibile in queste modalità: utilizzando un client per Nokia 6680, Nokia N70, Motorola A1000, LG U310, LG U830, LG U880, LG U890, LG U900, LG U970, Nokia 6233 e SonyEricsson K800i dall’apposita icona del Pianeta Business; tramite un PC collegato all’apparecchio 3 o una datacard UMTS via internet o via LAN aziendale utilizzando il software client per PC o il link Accedi a FileShare dalla pagina dedicata del sito business www.tre.it/business o fileshare.tre.biz.
Il primo accesso al servizio con contestuale attivazione dovrà avvenire sempre dal portale Business del videofonino.
Fino al 31 luglio l’attivazione di FileShare sarà gratis e il traffico dati sarà addebitato secondo il piano tariffario prescelto.
Al momento della sottoscrizione sarà possibile scaricare il client nel caso di e accedere direttamente alla cartella private.
Dopo un giorno sarà automaticamente configurata la cartella company accessibile da tutte le USIM 3 dell’azienda che hanno sottoscritto il servizio.
Sarà, poi, possibile scaricare il software client per PC.
Per i clienti che sottoscrivono solo le datacard il primo accesso al servizio dovrà avvenire sempre da PC collegato a una datacard UMTS dalla pagina fileshare.tre.biz.
Per il Cliente solo datacard è previsto il pagamento del solo traffico dati secondo il piano tariffario prescelto.