Cyberpunk 2077 è, da diverse settimane, sotto l’occhio del ciclone e non proprio per aspetti positivi. Oggi, però, vogliamo parlarvi di un’interessante offerta in esclusiva su Amazon che riguarda proprio la versione PlayStation 4 e Xbox One di Cyberpunk 2077 Day-One Edition. Il suo prezzo passa da 69,99 euro a 49,99 euro con uno sconto effettivo pari al 29%.

Cyberpunk 2077 in offerta su Amazon

Cyberpunk 2077 è un’avventura open world ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirete i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrete personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del vostro personaggio ed esplorare un’immensa e viva città.

Cyberpunk 2077

Questa edizione, oltre al gioco, include la colonna sonora del gioco, il libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, il manuale di Cyberpunk 2020 S, sfondi per desktop e dispositivi mobile e il fumetto digitale Cyberpunk 2077: La tua voce. Non fatevi scappare questa interessante offerta Amazon per portarvi a casa uno dei giochi più interessanti dell’old-gen con la possibilità di passare alla versione next-gen, quando sarà disponibile, senza alcuna aggiunta di prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.