Cyber Monday in arrivo ma questo OPPO è già in sconto

Il Cyber monday sembra essere già qui grazie a questa offerta irrinunciabile su OPPO Find X3 Lite: approfittane subito e non te ne pentirai.
Cyber Monday in arrivo ma questo OPPO è già in sconto

Dopo il Black Friday il giorno di sconti più atteso è il Cyber Monday. Quando sarà? Ovviamente domani ma nell’attesa Amazon non ti fa mancare nulla proponendoti questo OPPO Find X3 Lite a soli 290,99€. Il ribasso del 9% è un buon compromesso dal momento che questo smartphone è davvero eccezionale.

Non solo, è attivo persino il pagamento con finanziamento a Tasso Zero che ti aiuta in tutto e per tutto. E poi con le spedizioni Prime lo ricevi in uno o due giorni, cosa c’è di meglio.

OPPO Find X3 Lite: in sconto prima del Cyber Monday

Tra i vari smartphone che meritano una citazione nella fascia mid range c’è proprio lui, OPPO Find X3 Lite. Semplice ma completo di tutto si fa amare fin dal primo secondo. Infatti già quando lo prendi in mano dalla prima volta senti il salto di qualità dal tuo vecchio modello. Disponibile in colorazione Astral Blue, poi, è veramente bello.

Con il suo display AMOLED da 6,4 pollici ti godi le applicazioni come il gaming mobile senza freni. Infatti hai a tua disposizione non solo una risoluzione FHD+ ma anche un refresh rate da 90Hz che in questo campo non può che essere apprezzato.

oppo find x3 lite cyber monday

Non è da meno il processore integrato dal momento che si parla di un superbo Qualcomm Snapdragon 765G che supporta il 5G e viene abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria per un feeling premium senza compromessi.

Fotocamere e batteria sono altrettanto imbattibili. La seconda, in particolare, si alimenta con ricarica SuperVOOC 2.0 che lo fa tornare operativo letteralmente in pochi minuti.

Acquista subito il tuo OPPO Find X3 Lite su Amazon a soli 290,99€ e non ti pentirai di non aver atteso il Cyber Monday. Le spedizioni sono gratuite con Prime, se non sei abbonato puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti