Cyber Monday: Amazfit GTS 2e al MINIMO STORICO (-40%)

Va in offerta lo smartwatch Amazfit GTS 2e, per il Cyber Monday si trova in offerta su Amazon al 40% di sconto.
Cyber Monday: Amazfit GTS 2e al MINIMO STORICO (-40%)

Oltre al GTR 2e, in occasione del Cyber Monday 2021 va in offerta anche la variante di forma squadrata dell’ottimo smartwatch, ovvero Amazfit GTS 2e. Lo smartwatch si trova in offerta su Amazon a 89,90€, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo solito.

Il GTS 2e si differenzia dal GTR 2e per un design squadrato, che strizza l’occhio al celebre Apple Watch. La leggera curvatura 2.5D del display da 1.65 pollici e la cassa opaca in alluminio contribuiscono al design e all’ottima qualità costruttiva del prodotto. Lo smartwatch del brand cinese Huami offre la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurare i livelli di ossigeno nel sangue tramite il sensore SpO2, e tenere sotto controllo la qualità del sonno e i livelli di stress.

amazfit gts 2e

Tramite il software integrato e l’apposita applicazioni è possibile visionare i grafici dettagliati sulle misurazioni e gestire i dati sull’attività fisica svolta. Amazfit GTS 2e integra 12 modalità sportive differenti, traccia l’attività e restituisce un grafico accurato sui prograssi svolti. Come ogni smartwatch che si rispetti, l’app per Android e iOS consente di configurare la ricezione delle notifiche sul polso. Inoltre, questo modello introduce l’integrazione con Alexa, il celebre assistente vocale di Amazon.

Oggi Amazfit GTS 2e è disponibile in offerta su Amazon a 89,90€, con spedizione senza costi aggiuntivi per i clienti Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti