Cuffie Wireless Soulsense con autonomia fino a 140 ore a soli 13€

Queste cuffie Soulsense spiccano per la loro elevata autonomia: ben 140 ore di durata della batteria dalla capacità di 1500 mAh. Ecco l'offerta!
Cuffie Wireless Soulsense con autonomia fino a 140 ore a soli 13€

Siete alla ricerca di buone cuffie Bluetooth ma non volete spenderci grosse cifre? Abbiamo per voi l’offerta ideale che riguarda le cuffie wireless della Soulsense che solo per oggi passano da 25,99 euro a soli 13,99 euro grazie a uno sconto del 35% sul prezzo di listino e un ulteriore sconto del 10% tramite coupon da selezionare prima di mettere il prodotto nel carrello.

Cuffie Wireless Soulsense: caratteristiche principali

Queste cuffie spiccano per la loro elevata autonomia: ben 140 ore di durata della batteria dalla capacità di 1500 mAh. Questa insieme insieme al principale hardware di gestione dell’alimentazione di Soulsens porta a una durata di ben 4 volte più lunga della media. Il suono stereo Hi-Fi è garantito dai doppi driver da 40 mm ad ampia apertura e l’acustica ottimizzata offrono un suono potente e musica ricca con un suono bilanciato.

Cuffie Wireless Soulsense

Nessuna interruzione dell’audio grazie all’ultima tecnologia Bluetooth 5.0 che offre un accoppiamento istantaneo e una connessione stabile. Infine il dispositivo pesa pochissimo e per questo motivo non vi appesantirà mai divenendo perfette per sessioni di ascolto prolungate. Tutto questo può essere vostro a soli 13,99 euro grazie al doppio sconto di Amazon. Ricordate che grazie a Prime queste cuffie Soulsense possono essere vostre in meno di 48 ore lavorative.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti