Cuffie wireless Positive Vibration 2 in offerta

Pieghevoli, design elegante e dinamico e sostenibili: le cuffie wireless Positive Vibration 2 della House of Marley sono una scelta vincente.
Cuffie wireless Positive Vibration 2 in offerta

Le cuffie Bluetooth sono da anni diventate un po’ il pane quotidiano di chiunque ami portare sempre la propria musica con sé. In occasione del Black Friday, la House of Marley propone le proprie cuffie wireless Positive Vibration 2 ad un prezzo davvero competitivo: soltanto 38,99 euro, ben il 44% di sconto sul prezzo originale.

Dotate microfono integrato e di tecnologia Bluetooth 4.2, queste cuffie offrono uno streaming di dati ad alta qualità, grazie all’Advanced Audio Distribution Profile (A2DP). Per quanto riguarda invece la qualità del suono, le cuffie wireless Positive Vibration 2 incorporano due grandi diaframmi con apertura da 50 mm, che offrono ottima chiarezza di suono ed un intervallo di frequenza esteso. La batteria a lunga durata , ben 12 ore di autonomia media, rendono questo prodotto davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

Cuffie House of Marley

Non solo musica, ma anche attenzione all’ambiente: realizzate in alluminio riciclato, legno certificato FSC e tessuto “rewind” realizzato al 30% di recupero di cotone biologico, 30% di recupero di canapa e 40% PET, queste cuffie wireless di House of Marley sono perfette per ascoltare musica in tranquillità ed in maniera sostenibile.

Pieghevoli e facili da tenere in tasca o in borsa, design elegante e dinamico: le cuffie wireless Positive Vibration 2 della House of Marley, vendute a soli 38,99 euro su Amazon, sono la scelta vincente per chi ama ascoltare la musica, ma vuole farlo in maniera sostenibile e con un prodotto che rispetti l’ambiente grazie ai suoi componenti riciclati, senza rinunciare alla qualità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti