Cuffie wireless PAZZESCHE: costano poco e non te ne penti

Le cuffie wireless di DOQAUS sono un acquisto pensato e intelligente: con poco hai tutto a disposizione e non ti penti dell'acquisto.
Cuffie wireless PAZZESCHE: costano poco e non te ne penti

Fantastiche cuffie wireless sono in promozione su Amazon a soli 25,49€. Le acquisti per usarle sempre e ovunque vai senza difficoltà, in più il ribasso ti fa risparmiare circa quindici euro sul prezzo di listino, il che è vantaggioso.
Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Cuffie wireless: comode, belle, funzionali

Le cuffie wireless di DOQAUS sono semplici eppure non ti fanno pentire dell’acquisto. Come mai? Hanno tutto quello di cui hai bisogno: musica, microfono e praticità sono caratteristiche salienti di queste wearable.

Ovviamente prive di cablature, ti concedono una libertà di movimento unica. Il vero punto forte è però il l’imbottitura di cui sono rivestite, quale ti regala un comfort degno di nota. Praticamente le indossi e ti scordi di averle perché non solo sono leggere ma sono un sogno.

Cuffie wireless

Gli altoparlanti sono forti e restituiscono una riproduzione piena e corposa. L’audio lo senti armonioso e i bassi pulsano a ritmo di musica come se ti trovassi in mezzo a un concerto. Se poi vuoi gestire la musica senza ricorrere allo smartphone fai pure: attorno ai padiglioni ci sono una serie di comandi semplicissimi da azionare. Metti pausa, play, alzi e abbassi il volume e molto altro ancora.

Infine, le ultime due cose che devi sapere sono che c’è un microfono integrato per poter effettuare chiamate e note audio senza restrizioni e che la batteria ha una durata complessiva di 52 ore di riproduzione. Le ricarichi una volta ogni due giorni e stai una favola!

Cuffie wireless

Acquista subito il tuo paio di cuffie wireless su Amazon a soli 25,49€. Le ricevi in sole 48 ore se sei abbonato Prime o gratuitamente se sei cliente standard e opti per la spedizione nei punti di ritiro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti