Razer Opus ufficiali: prezzo e specifiche

Sono arrivate in Italia le nuove cuffie Razer Opus: dotate della tecnologia di cancellazione del rumore e della certificazione THX.
Razer Opus ufficiali: prezzo e specifiche

Per gli amanti soprattutto della musica, oggi sono state annunciate ufficialmente le cuffie Razer Opus. Destinate agli audiofili, questo prodotto arriva con un design minimalista e interessanti specifiche.

Opus con cancellazione del rumore

Solitamente Razer è associata alla produzione di hardware e prodotti per i gamer, eppure oggi le cose sembrano cambiare. L’azienda ha infatti appena presentato le Razer Opus, un paio di cuffie altamente versatili che vanno ben oltre il semplice utilizzo all’interno dell’universo ludico.

Guardando la qualità costruttiva di questo prodotto, Razer ci fa sapere che Opus veste con un materiale in ecopelle i suoi padiglioni auricolari e il cuscino sulla fascia, il tutto pensato per una vestibilità adeguata e confortevole, oltre ad un ascolto protratto nel tempo.

Con cuscinetti auricolari in memory foam e similpelle, un peso e una forza serrante ben bilanciati, si possono indossare le cuffie durante le lunghe trasferte, godendo sempre di un comfort assoluto.

Inoltre, la batteria ha una durata di riproduzione fino a 25 ore con ANC abilitato, con una sola carica completa.


Oltre alla tecnologia di cancellazione del rumore, le Razer Opus hanno la certificazione THX.

Il certificato THX è riconosciuto a livello globale come garanzia di qualità, affidabilità e prestazioni elevate. THX unisce l’arte, la tecnologia e le dinamiche reali di ambienti sonori e visivi, per garantire prodotti che riproducano fedelmente la visione degli artisti.

Per quanto riguarda il prezzo, le Razer Opus sono disponibili in Europa – compresa l’Italia – a 210 euro in due varianti di colore, vale a dire blu notte e nero. Insieme alle cuffie, nella scatola è presente una custodia per trasportare le Opus, un cavo da 3,5 mm, uno USB C per la ricarica e altri accessori essenziali.

Fonte: Razer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti